Diventa anche tu Babbo Natale: domani parte “I want you” nelle vie del centro di Genova

natale idea, i want you

Genova. Natale Idea alla Fiera di Genova sta per iniziare e anche quest’anno ci sono tante novità. Chiunque, ad esempio, può diventare Babbo Natale partecipando al “contest” e scattando una foto nelle vie del centro domani, a partire dalle 11.

Parte infatti “I want you”, la “guerrilla delle feste” di Natalidea, la rassegna dedicata ai regali e alle atmosfere di Natale in programma dal 6 all’8 e dal 12 al 21 dicembre nel padiglione Blu della Fiera di Genova. Due “elfe” in tour tra via XX Settembre, san Vincenzo e il quadrilatero inviteranno grandi e piccini a partecipare al “contest” fotografico con la sagoma di Babbo Natale che mette in palio un casco da moto (info su www.natalidea.it).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.