Cronaca

Cornigliano, a spasso con un forchettone: “E’ per difesa personale”

sap sindacato avis protesta

Genova. La segnalazione arrivata ieri sera in questura riferiva di una rissa in piazza Metastasio, a Cornigliano. Ma gli agenti giunti non hanno trovato nessuno se non un cittadino dell’Ecuador di 23 anni con in mano uno strumento da barbecue formato da un forchettone ed un coltello incastrati tra loro.

Al momento della sua identificazione il 23enne ha dichiarato di aver avuto un diverbio con un suo connazionale nel pomeriggio e che era ritornato sul luogo della discussione per chiarirsi portandosi con sé lo strumento per difesa personale. Accompagnato in Questura il giovane è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.