Consiglio Metropolitano: seduta fissata per domani

provincia di genova

Genova. E’ fissata a domani mercoledì 19 novembre alle 15 nella sala del consiglio di palazzo Doria Spinola, dopo l’annullamento causa alluvione della seduta del 12, la seduta del consiglio metropolitano, organo politico della Città metropolitana insieme al Sindaco metropolitano.

L’ordine del giorno prevede la continuazione della discussione, già avviata nelle sedute precedenti, dello statuto del nuovo ente, che entrerà in funzione a tutti gli effetti l’1 gennaio: in particolare si discuteranno i titoli I e (principi generali) e II (ruolo e funzioni).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.