Cesena-Sampdoria, si svuota l’infermeria blucerchiata: tutta la rosa a disposizione di Mihajlovic

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic

Genova. Si svuota l’infermeria della Sampdoria, in vista della sfida di domenica a Cesena. Con il rientro di Mesbah a Bogliasco, dopo gli impegni con la propria Nazionale, Mihajlovic può contare su tutta la rosa a disposizione per la prima volta nella stagione.

Doppia seduta ieri e nel pomeriggio partitella con gli Allievi Nazionali, poi prove tecniche in vista della trasferta e stamattina una sola seduta. C’e’ euforia in casa blucerchiata, anche per le buone prove dei due nuovi azzurri Soriano e Okaka.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.