Cronaca

Carte di credito clonate e banconote false: due denunce a Genova

carta di credito

Genova. Nel pomeriggio di ieri, al termine di accertamenti, il personale della Stazione Carabinieri di Campomorone, ha deferito in stato di libertà per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate, falsità materiale, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito due nigeriani, rispettivamente di 29 e 32 anni.

Fermati per un controllo, sono stati trovati in possesso di 9 carte di credito, poi risultate clonate, una carta d’identità contraffatta e di una banconota da 20euro falsa. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.