Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Con Carige vinci la tua spesa”: al via concorso dal 1 dicembre

Più informazioni su

Genova. Partirà il 1 dicembre il concorso “Con Carige vinci la tua spesa”, un’iniziativa frutto della collaborazione di Banca Carige con CartaSI e che si protrarrà sino al 31 gennaio 2015.

“I premi messi in palio sono stati pensati per essere particolarmente apprezzati in un contesto di crisi come quello attuale – si legge nella nota di Banca Carige – i fortunati vincitori otterranno, infatti, il rimborso della spesa effettuata nel periodo delle festività natalizie o durante i saldi. Una tipologia di premio che si distacca, quindi, dai soliti cliché e che si ispira alla volontà di venire incontro alle difficoltà economiche delle famiglie”.

Per partecipare al concorso, che è riservato in esclusiva ai clienti delle banche del Gruppo Carige, è sufficiente effettuare 10 acquisti con carta di credito CartaSi nei primi 20 giorni del mese di dicembre e/o di gennaio.

In ciascuno dei 2 mesi verranno sorteggiati 10 clienti che otterranno il rimborso degli acquisti realizzati, fino ad un massimo di 1000 euro, direttamente sull’estratto conto CartaSI.