Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Seconda Categoria E: rallenta il Sori, continua a correre il Real Fieschi risultati

Cogorno. Cinque partite, cinque vittorie, 18 reti fatte e 2 subite. Il Real Fieschi vola e stacca l’unica squadra che, fino a sabato, era riuscita a tenere il suo passo: il Sori.

La squadra allenata da William Bottaro, reduce dalla passeggiata sul campo dei Sestieri, ha centrato un altro travolgente successo esterno. Questa volta ne ha fatto le spese la Riese, battuta 4 a 1. Per i biancoblù doppiette di Gandolfo e Casella, per i padroni di casa gol di Sanguineti, che ha segnato l’illusorio vantaggio.

Dopo quattro vittorie di fila, il Sori è stato fermato sul pareggio. Sul terreno di casa, i ragazzi di mister Pino Alfano hanno impattato 2 a 2 con lo Sporting Club Aurora. Gli ospiti si sono portati in vantaggio con un gol di Castronovo. Il Sori, nonostante un’espulsione, ha reagito e ha ribaltato il risultato con le reti di Vinciguerra e Morini. Il gol del definitivo pareggio porta la firma di Napoli.

Terza vittoria per la Pro Recco, che si mantiene in terza posizione solitaria. Al “Daneri” di Caperana l’undici condotto da Piero Crovetto ha avuto la meglio sul Panchina per 1 a 0. Decisivo il gol di Piromalli ad inizio ripresa.

Non conosce mezze misure il Cornia, che fino ad oggi ha vinto 2 partite e ne ha perse 3. I gialloneri sono stati battuti a domicilio dal Real Deiva con il risultato di 2 a 1. Per i padroni di casa gol di Casagrande; per gli ospiti a segno Marchi e Basso.

Cade sul campo amico anche la Ciassetta, superata per 3 a 2 dal Borgorotondo. I biancoverdi sono passati in vantaggio per due volte, con due reti di Pellegrino. Entrambe le volte gli ospiti hanno risposto con calci di punizione vincenti di Denevi; il gol vittoria della squadra di Varese Ligure porta la firma di Picciau.

Quarta sconfitta, terza consecutiva, per i Sestieri. I biancocelesti lavagnesi sono usciti sconfitti per 1 a 0 dal campo del Levanto 2006, in gol con Monsellato, che ha risolto in favore dei locali una partita equilibrata.

Cogornese e Carasco sono ancora alla ricerca della prima vittoria. Il loro scontro diretto, sul campo dei rossoblù, è finito con 2 reti per parte. La squadra di mister Roberto Cardinale è andata a bersaglio con Geniale e Mariani; per gli arancioneri reti di Loi e Barbieri.