Sport

Calcio, Promozione A: a Cogoleto prova di carattere della Voltrese, Arenzano corsaro a Serra Riccòrisultati

Albissola Vs Serra Riccò
Foto d'archivio

Cogoleto. Si sono disputate solo quattro gare nel torneo di Promozione girone A, causa l’ennesimo allerta meteo, che ha consigliato il Comitato regionale ligure di sospendere d’ufficio le gare a rischio.

Con una reazione da squadra di carattere la Voltrese, pur sudando le proverbiali sette camicie, ha espugnato il “Maggio” di Cogoleto, battendo i locali per 2-1.

I padroni di casa hanno giocato a viso aperto buona parte della gara contro la capolista, portandosi anche in vantaggio con Ceccarelli, ma poi, rimasti in dieci, hanno subito la determinazione e l’esperienza della Voltrese, che con un pizzico di fortuna ha ribaltato il risultato con Scatassi ed Angius.

L’Albissola è uscita imbattuta dal difficile terreno di Campomorone, dove i ceramisti hanno pareggiato 0-0 con il team di Pirovano … un risultato che dà continuità alle loro ultime positive prestazioni e può andar bene anche ai polceveraschi, che in ogni caso muovono la classifica.

La Loanesi continua il cammino vincente intrapreso con il cambio in panchina; vittima di turno è il Legino di Tobia, che ha interrotto la striscia positiva di risultati, venendo battuto a domicilio per 3-1.

Colpo gobbo dell’Arenzano, che – in versione corsara – espugna il “Cambiaso”, sconfiggendo – per 2-1 – i padroni di casa del Serra Ricco’; Patrone e Battaglia (seguito secondo voci di mercato dalla Carlin’s Boys) mettono la firma sul risultato a sorpresa di questa giornata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.