Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Prima Categoria: Sampierdicanne, terza vittoria in otto giorni risultati

Chiavari. Terza vittoria nel giro di otto giorni. Il Sampierdicanne viaggia a gonfie vele ed ora, con un bottino di quattro successi in sette partite, si trova solitario in sesta posizione.

La formazione di mister Tassano, sul campo di casa, ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione dell’Intercomunale Beverino. Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo pochi minuti di gioco con Fausti, cui ha risposto Giorgio. Poco prima dell’intervallo spezzini ancora avanti con una rete di Colombo. Il pari dei chiavaresi è arrivato a tre minuti dal novantesimo, firmato da Maini. In pieno recupero Asimi ha infilato in rete il pallone del successo del Sampierdicanne.

Il Santa Maria San Salvatore ha saputo reagire alla scoppola subita nel recupero disputando una buona prova sul terreno della Castelnovese. Non è stato sufficiente, però, per portare a casa punti. I ragazzi guidati da Garbarino sono passati a condurre per due volte, prima con D’Alpaos e poi con Perucchio; i locali hanno impattato con le reti di Biselli e Belli. Al 12° del secondo tempo Musetti ha segnato il gol vittoria dei locali. Poco più tardi la Castelnovese è rimasta in dieci per un’espulsione, ma i biancoazzurri non sono riusciti a raddrizzare il risultato.

Penultimo in classifica, davanti al Santa Maria San Salvatore, c’è il Moneglia. Sul campo amico è stato travolto dal Colli di Luni, vittorioso 3 a 0 con una tripletta di Bertuccelli, a segno una volta nel primo tempo e due nel secondo.

Nel girone A, ennesima giornata no per lo Sciarborasca. La formazione di mister Berogno è stata schiantata dall’Altarese con un 4 a 0 firmato dalla doppietta di Quintavalle e dalle singole di Rovere e Polito. Per la neopromossa è la sesta sconfitta consecutiva.

Clicca qui per vedere risultati e classifica del girone A.