Calcio, Prima Categoria: pareggiano Sampierdicanne e Sciarborascarisultati

167
Foto d'archivio

Carasco. Prosegue la serie positiva del Sampierdicanne che, dopo tre vittorie consecutive, ha ottenuto il primo pareggio stagionale. I chiavaresi sono usciti indenni dal campo della Migliarinese United, passata in vantaggio al 13° del secondo tempo con Rafaj. Al 39° la formazione allenata da Tassano ha evitato la sconfitta con un gol di Asimi.

Mentre il Sampierdicanne occupa una tranquilla sesta posizione, le altre due compagini tigulline si trovano sul fondo: penultimo il Moneglia, ultimo il Santa Maria San Salvatore. Gli azulgrana di mister Ricci sono stati travolti dall’Intercomunale Beverino con un secco 4 a 0, frutto delle doppiette di El Caidi e Ferro.

I biancoazzurri guidati da Garbarino sono nuovamente franati sul campo di casa, questa volta per mano del Ceparana. Il risultato, 2 a 6, è maturato per la doppietta di Perucchio del Santa Maria e per i centri di Corvi (2), Ragunesi (2), Rossetti e Iaione del Ceparana.

Per quanto riguarda il girone A, pareggio con rammarico per lo Sciarborasca che si è illuso a lungo di poter centrare la seconda vittoria stagionale. Sul terreno di casa la formazione di mister Berogno è passata in vantaggio al 14° con Piperissa; il Pontelungo ha pareggiato al 25° della ripresa con Torsoli. Un espulso per parte: Sesia tra gli ospiti e Volpe tra i locali.

Clicca qui per vedere risultati e classifica del girone A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.