Sport

Calcio, maltempo: rinviate tutte le partite di Seconda Categoria girone E e della Terza chiavarese

campo allagato

Chiavari. Campi impraticabili da giorni per la pioggia caduta copiosamente ad inizio settimana, previsioni pessime per il week end. La decisione che ne consegue è la più logica: tutto rinviato.

Lo ha deciso oggi il Comitato provinciale di Chiavari della LND. “Tenuto conto della grave situazione logistica in cui si è venuto a trovare il territorio facente capo alla nostra Delegazione distrettuale in conseguenza della recente alluvione che ha colpito gravemente Chiavari e alcuni Comuni limitrofi rendendo diversi impianti inagibili e la viabilità estremamente precaria – si legge nel comunicato odierno -; tenuto anche conto che, dopo avere consultato varie società interessate, sono emerse grandi difficoltà da parte di calciatori tecnici e dirigenti a rendere disponibilità per i giorni in oggetto, essendo gli stessi seriamente impegnati a ripristinare gravi situazioni di emergenza, conseguenti all’alluvione, in cui sono coinvolti personalmente”.

“Tenuto infine conto – prosegue – che le previsioni meteo per i giorni suddetti sono sfavorevoli in quanto sono attesi nuovamente piogge e temporali, la nostra Delegazione distrettuale ha deciso di rinviare tutte le gare da essa programmate (campionati di Seconda Categoria, Terza Categoria e attività di base) per i giorni 15 e 16 novembre 2014”.

Le partite di Seconda Categoria girone E e Terza Categoria Chiavari rinviate sabato 11 ottobre (3ª giornata) saranno recuperate martedì 6 gennaio; le partite del prossimo sabato (8ª giornata) si giocheranno sabato 10 gennaio. Per il 3° turno ci sarà la possibilità di anticipare ai giorni 3, 4 o 5 gennaio previo accordo tra le società interessate.

Tutte le gare del campionato di calcio a 5 di serie D girone B di lunedì 10 novembre, rinviate d’ufficio causa allerta meteo 2, saranno recuperate d’ufficio giovedì 15 gennaio.

Sono state inoltre rinviate a data da destinarsi due partite di Promozione girone B (Leivi-Casarza Ligure e Val d’Aveto-Little Club G.Mora) e due partite di Prima Categoria (Calvarese-San Cipriano e Sampierdicanne-Foce del Magra).

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.