Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, le date dei recuperi: Eccellenza e Promozione giocheranno mercoledì 3 dicembre

Genova. Con il comunicato odierno, il Comitato regionale della Lnd ha fissato le date dei recuperi degli incontri rinviati nello scorso fine settimana.

Le partite del decimo turno di Eccellenza e Promozione, gironi A e B, si giocheranno mercoledì 3 dicembre. Le società dovranno accordarsi sugli orari degli incontri.

La nona giornata dei quattro gironi di Prima Categoria e la decima giornata del campionato regionale Juniores si dovranno disputare entro giovedì 11 dicembre. Le società dovranno accordarsi su giorno e orario; in mancanza d’accordo le gare verranno fissate d’ufficio.

Per la Seconda Categoria girone C e D e per il girone Genova di Terza Categoria, si è stabilito che le gare vengano recuperate entro domenica 4 gennaio.

I recuperi delle gare valide per la seconda giornata di ritorno della Coppa Liguria femminile verranno disputati domenica 30 novembre. I recuperi del quinto turno della Coppa Liguria femminile Juniores andranno in scena sabato 29 novembre.

I recuperi delle gare della quinta giornata della Coppa Italia di calcio a cinque Serie C andranno effettuati entro lunedì 8 dicembre.

I recuperi delle gare del secondo turno della Coppa Italia di calcio a cinque Serie D verranno disputati lunedì 8 dicembre. Le gare della terza giornata di andata, inizialmente previste il giorno 8 dicembre, verranno disputate lunedì 26 gennaio.