Quantcast
Sport

Calcio a 5, Serie C: esordio positivo per il Borgo Fornari, pareggio tra Arenzano e Mania Rapallorisultati

Priamar calcio a 5 - Tigullio

Genova. La partita tra Città Giardino e Priamar Liguria, fissata in posticipo a lunedì sera, è stata rinviata a seguito dell’allerta meteo. Verrà presto stabilita la data del recupero.

Nessuna squadra, al momento, è riuscita a superare quota 3 punti. Infatti, oltre alle due protagoniste del rinvio, nel primo turno avevano vinto il San Lorenzo della Costa, venerdì fermo per riposo, e il Genova Calcio a Cinque, che è stato sconfitto.

La formazione allenata da Sergio Criaco è stata travolta a domicilio dall’Ospedaletti con il risultato di 2 a 14. I genovesi, in formazione rimaneggiata, sono andati a segno due volte con Martino. Per gli ospiti reti di Serva (4), Bianco (2), Torre (2), Ferrandini (2), Stassi, Corradi e Melini.

Esordio vincente per il Borgo Fornari, che si è imposto 6 a 3 sul campo del Sarzana. La squadra di mister Mino Paoletti è andata a bersaglio con le doppiette di Jauch Galvez e Moreschi e le singole marcature di Genovesi e Beltran.

Il primo pareggio del campionato si è registrato nella sfida tra Arenzano e Mania Rapallo. Altalena di emozioni, con i locali che si portano avanti per 4-2, i tigullini che ribaltano il risultato fino al 4-6 e la squadra guidata da Luca Robello che, con il portiere di movimento, riesce a trovare il definitivo pareggio, 6 a 6.

Per i locali tripletta di Rapetti, doppietta di Caprioli e singola di Baroni; per i rapallesi due reti di Aroni e una ciascuno per Gai, Cerullo, Costa e Ratto. Entrambe le squadre, quindi, salgono a quota 1 punto, lasciando solitario sul fondo il Sarzana.

Marcatori tratti da http://liguriafutsal.altervista.org/.