Quantcast
Cronaca

A Busalla “Note di solidarietà”, concerto per gli alluvionati della Valle Scrivia

impastatrice genova montoggio alluvione

Busalla. Domani alle ore 21 va in scena “Note di solidarietà”, grazie alla collaborazione di musicisti che mettono a disposizione a titolo completamente gratuito la loro arte. Lo scopo di questa serata è quello di raccogliere fondi destinati direttamente alle famiglie che nell’alluvione del 10 ottobre hanno perso la loro casa, oppure hanno trascorso lontano parecchie notti da casa loro, prima di ritornare ad una parvenza di vita reale, in una casa semidistrutta.

A salire sul palco del Palazzetto dello Sport di Busalla (piazza Europa, 1 a Sarissola) saranno: Marco Bugliani, Davide e Alessandro Di Muro (con il loro tributo a Fabrizio De Andrè), Renzo Dellepiane, I Liguriani, Vladi dei Trilli e I White Mosquito. Buona musica per una serata di compagnia e solidarietà.

La serata è organizzata dal Lions Club Valle Scrivia e dai Lions Club Alta Val Polcevera in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Valle Scrivia.

“Ringraziamo di cuore gli artisti che si sono prestati nell’organizzazione di questo evento. Un modo per ricominciare. Per andare verso la quotidianità: per dare un’ulteriore dimostrazione che insieme possiamo essere d’aiuto a chi è stato colpito direttamente da questa calamità” dice Bruno Guzzo, Presidente del Lions Club Valle Scrivia.

Ingresso gratuito, nel corso della serata saranno raccolte donazioni volontarie a favore dei concittadini colpiti dall’alluvione.

L’evento è realizzato anche grazie alla fattiva collaborazione del Comune di Busalla, della Pro Loco di Busalla e di FGImpianti, che ha messo a disposizione il service audio.

Più informazioni