Cronaca

Bolzaneto, tentano il colpo ma vanno a sbattere con l’auto: un arresto, due in fuga

cassaforte

Genova. Sono usciti in fretta e furia dall’abitazione di via Beleno a Bolzaneto, hanno preso l’auto e nella foga della fuga sono andati a sbattere contro un muro. Così i carabinieri sono riusciti a bloccare uno dei tre ladri, il conducente, mentre gli altri due complici riuscivano a scappare.

Poco prima avevano infatti tentato di svaligiare due appartamenti, smurando la cassaforte ma, probabilmente disturbati, erano scappati a mani vuote. L’autista complice, un albanese di 26 anni, è stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso e portato in carcere a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.