Cronaca

Arenzano, Mattia Perin fermato ubriaco alla guida: denunciato dai carabinieri

mattia perin

Arenzano. Brutto scivolone per il portiere del Genoa e terzo portiere della Nazionale Mattia Perin. Il giocatore rossoblù, secondo quanto anticipato da un giornale locale, è stato infatti denunciato per aver guidato in stato di ebbrezza. E’ successo la notte scorsa sul lungomare di Arenzano, nel ponente di Genova.

Secondo quanto appreso, il carabinieri hanno fermato la Golf guidata da Perin sul lungomare. Sottoposto al test alcolemico è risultato positivo con parametri superiori a quelli consentiti dalla legge.

L’auto è stata affidata a un amico e Perin denunciato.

Intanto il tecnico rossoblu Gasperini conferma il sostegno al giocatore che domani sera giocherà regolarmente: “Perin con Bertolacci – ha spiegato Gasperini – avevano offerto una cena a tutti i
compagni per l’esordio in Nazionale. Nulla di più. Prenderà comunque una multa ed è giusto che paghi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.