Cronaca

Alluvione, trovato in Francia cadavere in mare: forse è il disperso di Serra Riccò fotogallery

alluvione novembre mignanego

Genova. Il corpo di un uomo ancora da identificare sarebbe stato trovato in mare al confine tra l’Italia e la Francia dalle autorità francesi che hanno immediatamente avvertito la Procura di Genova.

Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di Luciano Balestrero, il 58 enne disperso da sabato 15 novembre, dopo che stava cercando di mettere in salvo la propria auto in località Barriera a Serra Riccò, al confine con Mignanego.

Sarà il test del Dna a dire se il corpo recuperato questa mattina dalle autorità francesi appartiene a Balestrero. I carabinieri di Serra Riccò, coordinati dal sostituto procuratore Vittorio Ranieri Miniati, hanno prelevato dalla casa dell’uomo uno spazzolino ed altri oggetti personali al fine di estrarne il codice genetico ed effettuare la comparazione. Secondo quanto appresso il cadavere sarebbe stato ritrovato senza vestiti e completamente sfigurato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.