Cronaca

Alluvione, strade: chiuso per lavori un tratto della sp 26 della Val Graveglia

Frana nella frazione Casanova di Varazze
Foto d'archivio

Provincia. Otto ore di chiusura notturna sulla provinciale 26 della Val Graveglia da domani sera alle 21 alle 5 di mercoledì all’altezza del km. 0,700 per lavori urgenti di ripristino della strada in un tratto dove la violenza del torrente in piena aveva “sfornellato”, ossia scavato aprendosi una breccia sotto la carreggiata.

L’intervento della Provincia inizierà con lo scavo per mettere in sicurezza e verificare le esatte dimensioni della cavità creata dal corso d’acqua sotto il piano stradale e poi consolidare del tratto con riempimenti di pietre e ghiaia e gettate di calcestruzzo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.