Cronaca

Alluvione ponente, proseguono ricerche dell’uomo disperso a Mignanego

maltempo busalla

Genova. Continuano nonostante il buio le ricerche da parte dei vigili del fuoco del corpo di Luciano Balestrero, 66 anni, scomparso a Mignanego nella piena del torrente mentre probabilmente cercava di spostare la sua automobile.

La sua auto è stata ritrovata in località Barriera completamente distrutta dalla piena del fiume. Nonostante le voci girate poco dopo le 20 di stasera del ritrovamento del corpo sia i vigili del fuoco sia il comando dei vigili urbani di Mignanego hanno smentito.

Ora le ricerche sono fortemente rallentate dal buio, ma si continua a cercare nei pressi dell’auto. Successivamente le ricerche si sposteranno più a valle.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.