Quantcast

Alluvione, la Nazionale è pronta per il Ferraris: vendite record per Italia-Albania

stadio luigi ferraris

Genova. Nonostante le polemiche, alle 13 di oggi ai botteghini del Ferraris sono stati venduti 23 mila biglietti per l’amichevole Italia-Albania, in campo stasera a Marassi.

In tribuna sono attesi l’allenatore della Sampdoria Mihajlovic con il ds Osti e una rappresentanza della squadra ma non il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, a Roma per impegni. Per il Genoa il presidente Enrico Preziosi, i vertici della società e mister Gian Paolo Gasperini con alcuni giocatori.

Per dare ulteriore significato allo spirito della partita, ad accompagnare i calciatori in campo saranno bambini delle scuole calcio di Genova e della Liguria appartenenti ad alcune società delle zone colpite dall’alluvione che, fra l’altro, ha causato ingenti danni agli
impianti sportivi.

I giovani atleti di Busalla calcio 1909, Club Erg, Calcio Vallescrivia 2010, Ceriale progetto calcio, Albissola 2010 e San Gottardo 1995, rappresenteranno i club di Genova e della Liguria, e tutti i bambini che hanno dovuto limitare la loro attività calcistica. Stasera saranno presenti sugli spalti anche 2 mila giovani calciatori delle società liguri, coordinati dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc.