Cronaca

Alluvione Levante: presidi anti sciacalli a Chiavari

Allerta meteo - alluvione chiavari e Tigullio

Genova. L’esperienza di Genova insegna, evitare l’azione degli sciacalli a Chiavari. Nella cittadina devastata dall’alluvione di questa notte, i negozi allagati, così come le case invase dall’acqua, sono presidiati da una decina di pattuglie di carabinieri del battaglione Liguria. Molti commercianti hanno i magazzini e le cantine pieni di merce per le vendite di Natale.

A Genova, per l’alluvione del 9 ottobre scorso, sono state arrestate decine di persone, sorprese a rubare all’interno degli esercizi commerciali colpiti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.