Cronaca

Alluvione Levante: a Lavagna magazzino di vestiti e mobili per gli alluvionati, a Chiavari parcheggi blu gratuiti

Chiavari e Lavagna. Gli Angeli del fango Tigullio hanno aperto un magazzino di donazioni per chi ha perso vestiti, mobili e altro durante la tremenda alluvione di lunedì scorso. La raccolta di beni si trova in piazza Canzio Bucciarelli numero 5 a Lavagna ed è aperta dalle 8 alle 20. Sulla pagina Facebook “Angeli del fango-Tigullio” si può trovare la lista di tutto il materiale disponibile.

Nel frattempo, il Comando della Polizia Municipale di Chiavari fa sapere che, fino a ulteriori comunicazioni, i parcheggi blu possono essere utilizzati gratuitamente, anche – eventualmente – per parcheggiare mezzi privati che a seguito dei danni alluvionali non possono essere rimessi in moto.

Il servizio di spazzamento strade è sospeso, così come il servizio di raccolta differenziata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.