Cronaca

Alluvione Levante, ci sono animali dispersi: ecco dove segnalare eventuali avvistamenti

maltempo pero allagamento

Levante. Nell’alluvione che ha colpito duramente Chiavari e l’entroterra del Levante, alcuni animali risultano dispersi, si ricorda di segnalare eventuali avvistamenti alle Forze dell’ordine. Per i codici rossi: segnalazioni di animali in gravissimo ed immediato pericolo di vita, chiamare i vigili del fuoco al numero emergenze 115.

Codici gialli: segnalazioni di animali vaganti o smarriti, ma feriti o in chiare condizioni di salute precarie – rivolgersi a: direttamente al numero della croce bianca rapallese 0185 230000; al numero di emergenza sanitaria 118; in orario di ufficio (ore 8,00 – 17,00) dal lunedì al venerdì, alla sc sanità animale 0185 329082 (dalle ore 9,00 alle 11,00 l’ufficio è aperto all’utenza ed è attiva una segreteria telefonica).

Per i codice bianchi: segnalazioni ordinarie e non d’emergenza, riguardo avvistamenti di animali in possibile o ipotetica situazione di smarrimento e pericolo non immediato, rivolgersi anche a: guardiegenova@oipa.org, oppure alla guardia ecozoologica volontaria di zona 347 4345790.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.