Alluvione Levante: da Banca Carige sostegno a famiglie e imprese colpite

Banca Carige

Genova. Le famiglie e le imprese del Chiavarese che hanno subito danni in conseguenza degli eccezionali eventi alluvionali di ieri potranno rivolgersi a Banca Carige per ottenere finanziamenti a condizioni particolarmente favorevoli e in tempi molto rapidi.

Per la richiesta sarà sufficiente produrre una semplice autocertificazione dei danni subiti, mediante un modulo reperibile presso tutti gli sportelli di Banca Carige.

Tale sostegno si inquadra nel plafond di 15 milioni di euro già stanziato lo scorso 10 ottobre a favore della provincia di Genova a seguito degli analoghi eventi calamitosi, plafond che verrà comunque incrementato all’occorrenza per coprire anche le richieste provenienti dal Tigullio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.