Cronaca

Alluvione Genova, provvedimento per allargare le aree: nuove vie, da Molassana a Castelletto

alluvione 2014 Genova frana castelletto

Regione. Un nuovo provvedimento è stato approvato quest’oggi dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore allo sviluppo economico Renzo Guccinelli per estendere ulteriormente il perimetro delle aree interessate dall’alluvione dello scorso 9 ottobre e aumentare così le imprese beneficiarie del primo bando da 20 milioni di euro.

Nell’ambito del Comune di Genova sono state inserite le seguenti vie: Via Bernardini nella zona di Molassana, piazzetta Boccadasse e salita delle Fieschine a Castelletto. Questo nuovo inserimento è stato effettuato sulla base del monotoraggio e di un ulteriore ricognizione. Le imprese situate in queste zone potranno così presentare domanda di rimborso alla Camera di Commercio di Genova entro mercoledì 19 novembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.