Cronaca

Alluvione Genova, i consumi idrici extra li paga Mediterranea delle Acque

I volontari della Protezione Civile di Calice a Genova

Genova. Sarà Mediterranea delle Acque a pagare i consumi straordinari idrici post alluvione del 9 ottobre scorso, quando i genovesi invasi da fango e acqua dovettero ripulire case, negozi e imprese.

“Non saranno addebitate alla clientela eventuali eccedenze nei consumi di acqua potabile – è la posizione di Mediterranea delle Acque – rispetto ai relativi consumi storici, verificatisi a causa delle attività per riportare alla normalità la situazione. L’onere economico derivante sarà integralmente sostenuto da Mediterranea delle Acque quale ulteriore contributo al superamento della criticità che ha colpito particolarmente la città di Genova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.