Cronaca

Alluvione, crolla palazzina a Carasco: salvate le due disperse

fontanabuona maltempo alluvione

Carasco. Agg.h.2. Sono state salvate le due donne inizialmente date per disperse dopo che la loro casa a Carasco è stata investita da una frana. Stanno bene entrambe e la donna incinta è attualmente sotto osservazione.

Agg.h.00.48. Secondo le prime informazioni le due residenti, una donna anziana e una giovane incinta, sarebbero intrappolate, ma vive. La casa non è infatti raggiungibile, si attendono i soccorsi. Vigili del fuoco in arrivo anche da La Spezia.

Nuovo incubo in Fontanabuona. Due persone risulterebbero infatti disperse in seguito al crollo di una piccola abitazione a Carasco. Sul posto i vigili del fuoco che stanno verificando le voci raccolte da alcuni testimoni della zona.

Intanto il cattivo tempo non lascia tregua e la situazione è critica a Carasco, dove ci sono molte vie allagate, come sul resto del territorio, ancora una volta messo in ginocchio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.