Cronaca

Alluvione a Chiavari, risarcimento danni: apre lo sportello del Comune

Allerta meteo - alluvione chiavari e Tigullio

Chiavari. A partire da domani, lunedì 17 novembre verrà attivato un sportello comunale dove i cittadini privati potranno reperire i moduli e fare domanda per il risarcimento dei danni subiti a causa dell’alluvione. Lo sportello sarà attivo presso l’ Ufficio Edilizia Privata del Comune sito in Via Vinelli 25/a, a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 13.00. I moduli saranno anche reperibili e scaricabili dal sito del comune www.comune.chiavari.ge.it.

Funzionari e tecnici saranno a disposizione per fornire le informazioni necessarie per la miglior predisposizione delle domande stesse. Si ricorda che per presentare domanda c’è tempo 30 giorni a decorrere dalla data degli eventi alluvionali. Per i danni economici alle attività commerciali e artigianali è necessario invece rivolgersi alla Camera di Commercio sita in Corso Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.