Cronaca

Alluvione, a Chiavari gran parte delle strade ripulite: oltre 2000 metri cubi di rifiuti

esercito chiavari

Chiavari. A Chiavari negli ultimi due giorni sono stati rimossi detriti, ingombranti e rifiuti per oltre 2000 metri cubi: le strade della città, al di là del fango e della poltiglia ancora residui, sono state in gran parte ripulite e sgomberate.

Per consentire anche oggi di continuare il lavoro degli addetti il Comune invita la cittadinanza a non riprendere lo svuotamento di cantine e locali e a non depositare rifiuti in strada fino alla giornata di lunedì 17, e comunque a terminare tali operazioni entro la fine della stessa, confidando che da martedì 18 la situazione generale in città rientri nella normalità.

In assenza di allerta 2 le scuole di ogni ordine e grado domani, lunedì 17 novembre saranno aperte.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.