Cronaca

Alluvione Chiavari, dal 17 novembre via a domande per risarcimento danni: 30 giorni di tempo

Chiavari. A seguito delle numerose richieste di informazioni pervenute in merito all’iter da seguire per il risarcimento danni dopo l’alluvione, il Comune di Chiavari informa i cittadini che tutti gli uffici sono attualmente impegnati nella gestione dell’emergenza, non è quindi possibile, in questo momento, presentare domanda.

A partire da lunedì 17 novembre verrà attivato un ufficio apposito presso la sede comunale al quale i cittadini potranno rivolgersi. C’è tempo 30 giorni per presentare domanda, che andrà formulata su appositi moduli consegnati dall’ufficio che verrà predisposto e corredata, possibilmente, da immagini fotografiche atte a documentare con la maggior precisione possibile il danno subito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.