Cronaca

Alluvione Chiavari, argini dei fiumi indeboliti: precauzioni urgenti anche in caso di piogge non eccezionali

esondazione entella

Chiavari. Il sindaco comunica alla cittadinanza che a seguito dei recenti eventi alluvionali molti argini dei fiumi Rupinaro ed Entella risultano indeboliti e pertanto fino al ripristino degli stessi anche in caso di piogge non eccezionali si invita ad attenersi ad alcune precauzioni.

Evitare di stazionare nei locali a piano strada o sottostanti il piano strada ed interrompere immediatamente le operazioni di sgombero e pulizia; allontanarsi immediatamente dai suddetti locali e non rientrarvi per nessun motivo; evitare di transitare ed assolutamente non sostare su passerelle e ponti o nelle vicinanze dei dei torrenti e nei sottopassi; trasferirsi subito in ambiente sicuro ed astenersi da qualsiasi tentativo messo in atto per assicurare  il salvataggio di veicoli o altri  beni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.