Cronaca

Alluvione, accesso al Fondo di solidarietà europeo. Delrio: “E’ probabile che la Liguria sia nei parametri”

Liguria. Forse ci sono notizie positive all’orizzonte per la Liguria. Per accedere al Fondo di solidarietà europeo per le catastrofi ambientali che hanno colpito l’Italia “ci sono dei parametri precisi. Dobbiamo ancora fare la valutazione precisa dei danni, però certamente, se ci sono le condizioni, l’Italia farà richiesta”, così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio.

“Abbiamo una Regione come la Liguria, colpita da Ponente a Levante – prosegue Delrio – e quindi è molto probabile che la Liguria sia nei parametri, ma non lo sappiamo ancora”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.