Cronaca

Allerta 2, a Rapallo costituito il Coc: “Costante monitoraggio del territorio”

municipio rapallo

Rapallo. Si è costituito questa mattina alle 6 il Coc, Centro Operativo Comunale. Rispetto a quanto comunicato nella giornata di ieri dalla Protezione Civile, non sono sopraggiunti ulteriori aggiornamenti: confermato lo stato di allerta 2 fino alla mezzanotte di oggi.

“Il territorio cittadino è costantemente monitorato, addetti ai lavori e volontari sono operativi da ieri – precisa il consigliere incaricato a Sicurezza e Polizia Municipale, Walter Cardinali – Al momento non abbiamo ricevuto segnalazioni relative a situazioni di particolare criticità, la viabilità è regolare e anche il moto ondoso non ha per ora generato le problematiche che si sono verificate con l’ultima mareggiata. Nuovi aggiornamenti da parte della Protezione Civile sono previsti intorno a mezzogiorno”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.