Cronaca

Allerta 2, interrotta circolazione dei treni tra Arquata e Genova: vie impraticabili e niente bus sostitutivi fotogallery

treni

Genova. E’ interrotta la circolazione fra Arquata Scrivia e Genova e sono impraticabili le vie sia nella zona di Busalla che si Mignanego. La notizia si apprende dai pendolari del blog Genovamilanonesletter, che hanno ricevuto la comunicazione dal CRM Trenitalia Liguria.

Le condizioni stradali non consentono il proseguimento con bus sostitutivi da Savona in direzione Ventimiglia, Per i viaggiatori che non hanno assoluta necessità di muoversi è consigliato rinviare il viaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.