Allerta 2, scuole chiuse a Genova e in molti altri Comuni: elenco in aggiornamento

porto di genova maltempo pioggia

Genova. In considerazione dell’emanazione da parte della Protezione Civile della Regione Liguria del prolungamento dello stato di allerta 2 sino alle ore 23,59 di domani, martedì 11 novembre, il sindaco Marco Doria ha disposto per la giornata di domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private, dei servizi educativi pubblici e privati, dei servizi socio educativi diurni con anziani e disabili, dei centri di formazione professionale e dell’attività didattiche dei dipartimenti universitari nel territorio del comune di Genova.

Proprio in queste ore anche gli altri Comuni prenderanno la decisione di chiudere o meno gli istituti scolastici nella giornata di domani. Per il momento scuole chiuse a Campomorone, Mignanego, Ceranesi, Serra Riccò, Sant’Olcese, Arenzano, Cogoleto, Bogliasco, Sori, Recco, Uscio, Avegno, Camogli, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna, Santa Margherita, Sestri Levante, Carasco, Borzonasca, Cicagna, Casarza Ligure, San Colombano Certenoli, Moconesi, Cogorno, Favale di Malvaro, Orero, Lumarzo, Neirone, Leivi, Mezzanego, Torriglia.

In Valle Stura scuole chiuse a Rossiglione, Campo Ligure, Tiglieto e Masone

In Valle Scrivia scuole chiuse a Montoggio e Savignone, Casella.
Elenco in aggiornamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.