Cronaca

A26, incidente mortale: auto sbanda, 70enne perde la vita

incidente autostrada a10
Foto d'archivio

Masone. Incidente mortale nel primo pomeriggio sulla A26 in direzione nord, all’altezza di Masone. Un uomo, sulla settantina, ha perso il controllo della sua auto è sbandato ed è andato a sbattere contro le pareti della galleria.

Sul posto la polizia stradale e il personale del 118. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili, il 70enne è deceduto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. A causa dell’incidente si sono creati due km di coda tra il Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone poi risolti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.