Vento forte per tutta la giornata: raffiche oltre i 50 km/h a Voltri, San Martino, Pegli, Scarpino e Murta

vento

Genova. Per tutta la giornata di oggi resta attivo il livello di avviso emesso dalla Protezione civile per forti raffiche di vento su tutta la Regione. Per quanto riguarda la città di Genova, la Protezione civile segnala le zone fino ad ora più colpite.

La raffica massima si è registrata a località Voltri e San Martino (55km/h), poi a Crevari, Pegli, Scarpino e Murta 51 (km/h). Restano in vigore, fino alle ore 24 di oggi, le ordinanze di divieto di circolazione dei motocicli sulla strada sopraelevata Aldo Moro e la chiusura dei parchi pubblici e dei cimiteri.

Per la giornata di domani il Bollettino di Vigilanza Metorologica Regionale prevede la presenza di ‪‎venti‬ forti o di burrasca, con raffiche meno intense, in calo nel corso delle ore pomeridiane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.