Un treno storico per la famosa sagra della castagna di Rossiglione

castagne

Rossiglione. Un treno storico per partecipare alla sagra della castagna a Rossiglione. Lo renderà disponibile l’assessorato ai trasporti della Regione Liguria per collegare Genova Brignole a Rossiglione in occasione della manifestazione prevista domenica 5 ottobre. E’ stato deciso dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore ai trasporti Enrico Vesco.

Il treno in questione partirà da Genova Brignole alle 9.30 e arriverà a Rossiglione alle 11 con fermate a Genova Principe alle 9.36, Genova Sampierdarena alle 9.45, Genova Borzoli alle 9.58, Genova Sestri alle 10.09, Genova Granara alle 10.16, Genova Acquasanta alle 10.28, Mele alle 10.37 e Campoligure alle 10.50. Il ritorno da Rossiglione è fissato alle 15.35 e arrivo a Genova Brignole alle 18.15, con cambio a Ovada e fermate intermedie in tutte le stazioni. Sul treno storico sono ammessi i viaggiatori in possesso di biglietto di corsa semplice o andata e ritorno a tariffa valida per treni regionali. Non sono ammessi gli abbonamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.