Cronaca

Tragedia sulla A12, incidente tra Chiavari e Rapallo: muore 50enne

ambulanza

Rapallo. Tragedia ieri sera sulla A12, tra Chiavari e Rapallo. Un uomo di 50enne rapallese ha perso la vita dopo aver sbandato con la sua auto ed essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30, più o meno all’altezza della galleria Ciapon. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, che hanno tentato il tutto per tutto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il 50enne è infatti deceduto quasi sul colpo e sono stati inutili i tentativi di rianimazione.

Restano da chiarire le cause dell’incidente, ma quasi sicuramente può aver influito la strada particolarmente bagnata viste le forti piogge di ieri sera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.