Cronaca

Torriglia, due persone salvate con teleferica: erano rimaste isolate

Torriglia. Erano rimaste isolate in località Crosi, nei pressi di Torriglia, per una maxi frana che rendeva inaccessibile l’abitazione. Per questo due persone sono state evacuate questa mattina con l’utilizzo di una speciale teleferica realizzata dai vigili del fuoco con la collaborazione dai mezzi del soccorso Alpino e l’ausilio di personale medico.

Le due persone sono state assicurate con un verricello e sono state quindi portate in una zona di sicurezza. Saranno quindi ospitate in una struttura messa a disposizione loro dal comune di Torriglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.