Cronaca

Torna la Gang del flessibile: nel weekend colpo alla “Macelli di Genova”

sap sindacato avis protesta

Genova. Preziosi e contanti per diverse migliaia di euro. La gang del flessibile torna in azione e questa volta colpisce gli uffici della società “Macelli di Genova” di piazzale Bligny in Valbisagno.

I ladri hanno forzato e tagliato una cassaforte ed hanno fatto razzia all’interno. A scoprire il furto, avvenuto nel fine settimana, è stato un impiegato questa mattina al momento della riapertura.

Sul posto sono intervenute le volanti della Questura e la polizia scientifica che ha passato al setaccio i locali alla ricerca di tracce o impronte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.