Cronaca

Tiglieto, massacrato a martellate nel letto: forse una rapina, indagini in corso

Carabinieri di Albenga

Tiglieto. E’ ricoverato in gravissime condizioni il pensionato di 67 anni trovato nella sua camera da letto in un lago di sangue dopo essere stato massacrate a martellate in testa. E’ quanto successo stamani in una villetta di Tiglieto, in Val d’Orba al confine con il Piemonte.

Sul posto i militari di Arenzano e la sezione rilievi dell’Arma. Secondo una prima ricostruzione è stata la moglie della vittima, che si trovava in un’altra stanza a sentire le urla: si è precipitata in camera trovando il marito nel letto, in un lago di sangue ma senza però vedere nessuno scappare.
Immediata la chiamata ai soccorsi e ai carabinieri. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso al San Martino. Gli inquirenti non escludono che l’uomo sia stato aggredito per rapina, anche se da un primo sopralluogo non risultano oggetti o soldi rubati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.