Cronaca

Tempesta di fulmini: interrotta la circolazione dei treni tra Borzoli e Acquasanta, rallentamenti nel Tigullio

treno

Genova. La circolazione ferroviaria nella tratta compresa tra Borzoli e Acquasanta è attualmente sospesa per accertamenti. I treni regionali arrivano e partono dalla stazione di Campo Ligure. Attivato un servizio con bus sostitutivi tra Campo Ligure e Genova.

Problemi anche nel Tigullio, dove all’alba si è abbattuta una tempesta di fulmini, provocando problemi alla linea ferroviaria Livorno-Genova, ma i rallentamenti sono contenuti grazie al pronto intervento dei tecnici delle Ferrovie. Una centralina dell’impianto per il distanziamento dei treni situata a Zoagli è andata in tilt.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.