Cronaca

Teatro della Gioventù, il fango è stato tolto e parte la ricostruzione: ecco come contribuire

alluvione 9 ottobre, teatro della gioventù

Genova. La giornata di oggi al Tkc Teatro della Gioventù, devastato dall’alluvione, è dedicata alla delicata opera di salvataggio dell’archivio di 25 anni di produzione teatrale. Il fango non c’è più e da domani inizierà la ricostruzione di tutto ciò che si è distrutto o danneggiato.

Il teatro ha bisogno di un aiuto concreto, anche di pochi euro; potete contribuire in diversi modi:
Bonifico bancario; per salvare il tkc teatro della gioventù – genova; iban it51u0333201400000000947866; intestato: hurly burly srl c/teatro della gioventù. Inoltre, tutti i giorni dalle dalle 10 alle 20 è aperto il bottoghino di via Cesarea.

“Abbiamo un disperato bisogno dell’aiuto di tutti”, si legge in una nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.