Cronaca

Strade, lavori urgenti sulla sp 23 a Favale di Malvaro e sulla sp 35 a Mignanego

favale di malvaro

Provincia. La Provincia di Genova ha aperto due cantieri per interventi urgenti sulle strade provinciali n. 23 della Scoglina e n.35 dei Giovi: il primo all’altezza del km 5,2, in comune di Favale di Malvaro, si è reso necessario per riparare un cedimento del piano viabile e comporta un senso unico alternato a vista che resterà in vigore da oggi fino alla fine delle verifiche e al ripristino delle normali condizioni di transitabilità.

Il secondo riguarda complessivamente un tratto di 4,5 km (fra il km 16,1 e il km 20,6), in comune di Mignanego, si è reso necessario per eseguire lavori di somma urgenza di ripristino del manto stradale e comporta un senso unico alternato regolato da semaforo mobile o da movieri, a tratti saltuari, che resterà in vigore da oggi al 15 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.