Cronaca

Spaccio di eroina e oppio nel centro storico: arresti in piazza Caricamento e via Prè

caricamento via turati notte

Genova. Doppio arresto nel centro storico per spaccio di droga. Il primo è avvenuto in piazza Caricamento, dove una volante della polizia ha notato uno scambio di banconote e di un involucro. Alla vista degli agenti i due si sono allontanati, ma dopo un breve inseguimento uno dei fuggitivi è stato raggiunto ed è stato recuperato quanto rimasto dei tre involucri il cui contenuto è risultato di 3,08 grammi di oppiacei.

Dalla perquisizione l’uomo è risultato essere in possesso anche di un coltello a serramanico e della somma di 65 euro. Il 28enne tunisino è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, possesso di armi e per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, visto che il fuggitivo, nel tentativo di scappare, ha aggredito gli agenti.

Secondo arresto in via Prè, dove gli agenti hanno notato un gruppo di senegalesi e magrebini che sono scappati. La polizia è però riuscita a bloccare un marocchino di 37 anni che al momento della sua identificazione ha cercato di ingoiare 11 involucri di eroina per un peso complessivo di grammi 4.79. Il 37enne, che ha cercato anche di colpire con calci e pugni gli agenti, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.