Cronaca

Sorpresi a rubare su auto alluvionata, due sciacalli in manette: gli arresti salgono a 20

Alluvione a Genova, nuovi temporali e volontari al lavoro

Genova. Questa volta, nel mirino degli sciaccalli, non c’erano i negozi ma anche le macchine alluvionate. I carabinieri hanno infatti arrestato altri due ladri, sorpresi a rubare su un’auto.

I militari hanno fermato due uomini di origini romene di 24 e 34 anni con l’accusa di furto aggravato. I due sono stati notati mentre si aggiravano in piazzale Kennedy e in via Piave, per poi dirigersi in via Santa Zita, dove da una Mercedes parcheggiata hanno rubato il frontalino dello stereo estraibile ed altri oggetti.

Dal giorno dell’alluvione, giovedì notte, sono già 20 gli sciacalli arrestati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.