Cronaca

Sicurezza a Rapallo, a Santa Maria arrivano 4 telecamere tra la chiesa e la scuola

Telecamere Principe

Rapallo. Nuovo sopralluogo da parte degli esponenti dell’amministrazione comunale sul tema sicurezza ed ordine pubblico.
Dopo la centralissima via San Benedetto, questa mattina è stata la volta della frazione di Santa Maria del Campo, dove gli abitanti della zona prossima alla chiesa parrocchiale hanno segnalato atti vandalici e di disturbo alla quiete pubblica.

Al sopralluogo hanno preso parte il sindaco Carlo Bagnasco, il presidente del consiglio comunale Mentore Campodonico, il consigliere incaricato a Sicurezza e Polizia Municipale Walter Cardinali, il comandante della Stazione Carabinieri di Rapallo Giuseppe Battaglia, il sovrintendente della Polizia Municipale Patrizio Bavestrello e il parroco, don Luigi Pane.

Quattro telecamere di videosorveglianza verranno quindi posizionate nel tratto compreso tra l’edificio religioso e la scuola elementare “Dellepiane”. Si tratta di un ulteriore lotto di operazioni che hanno visto la posa di dispositivi di sorveglianza di ultima generazione sul territorio cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.