Cronaca

Sestri Ponente, rubano profilattici: ragazzini nei guai

200 anni carabinieri

Sestri Ponente. C’è chi ruba generi alimentari o vestiti, ma c’è anche chi “preferisce” i profilattici. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno denunciato due minorenni, di 15 anni e 13 anni, per furto aggravato in concorso e una donna ecuadoriana di 48 anni, incensurata, per furto.

I due ragazzini hanno rubato una scatola di contraccettivi e un tester di profumo in due centri commerciali in zona Sestri Ponente, mentre la donna ha rubato una lampadina dal centro commerciale Leroy Merlin.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.