Scuola, boom di iscrizioni alla conferenza regionale sul sistema educativo

Pippo Rossetti

Genova. Sono 940, al momento, gli iscritti alle sei sessioni tematiche dedicate a orientamento, scuola digitale, media education, edilizia scolastica e educazione ambientale della Conferenza regionale sul sistema educativo per fare il punto sulla scuola in vista dei prossimi piani triennali regionali che si aprirà domani, mercoledì 8 ottobre alle 9,30 ai Magazzini del Cotone, nel porto Antico di Genova.

Nella Sala Maestrale, alle 10,30, interverrà l’assessore all’Istruzione e Formazione della Regione Liguria Pippo Rossetti, , con Marco Montanari, della direzione generale istruzione e cultura della commissione europea, Renata Briano europarlamentare e Simona Costa di Casa Liguria Bruxelles sul tema di “Europa 2020: scuola per una crescita sostenibile, intelligente e esclusiva”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.